Erano ormai giorni che si parlava di Gabri Veiga, giovane talentuoso centrocampista del Celta-Vigo, il Napoli di Garcia lo aveva messo nel mirino intavolando una lunga trattativa per limare la clausola rescissoria. Nella notte è arrivata la fumata bianca, le parti hanno trovato un accordo, 30 milioni più 6 di bonus, sembra essere questa la formula che ha convinto il Celta-Vigo a lasciar partire uno dei talenti più promettendi della Spagna.
Manca poco quindi per il tweet di De Laurentiis, a breve le visite mediche e poi l’incontro con il patron azzurro per la firma sul contratto. Con Gabri Veiga il mercato del Napoli, già ottimo, assume contorni di perfezione con dieci undicesimi dei più utilizzati da Spalletti, confermati e con 3 innesti di alta qualità, il mercato non è ancora concluso.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.