Ospedale Pausilipon, domani i Vigili del Fuoco consegnano doni destinati ai piccoli pazienti

Ospedale Santobono ( source: Instagram )
Ospedale Santobono

Domani lunedì, 30 maggio, alle ore 9:30, presso l’ospedale Pausilipon, i Vigili del Fuoco consegneranno doni destinati ai piccoli pazienti ricoverati.

L’iniziativa, fortemente voluta dal corpo dei Vigili del Fuoco, ricorre nel quinto anniversario della scomparsa di Alberto d’Errico, già Comandante del Corpo di Napoli e Ispettore generale capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che, negli anni di servizio, si è sempre distinto per la sua continua vicinanza alle persone più fragili.

Proprio per ricordare la sua umanità, i Vigili del Fuoco, guidati dal Direttore Regionale della Campania, ingegnere Emanuele Franculli; e dal Comandante di Napoli, ingegnere Adriano De Acutis, hanno deciso di compiere un gesto concreto di vicinanza e consegneranno dei doni destinati ai bambini in cura presso l’Ospedale Pausilipon. Parteciperanno all’iniziativa anche il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia e il direttore generale dell’AORN Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna.