Unione Industriali di Napoli, il Cav. Salvio Zungri eletto consigliere della sezione Sanità

Salvio Zungri, amministratore unico della Ortopedia Meridionale, azienda leader nella costruzione di protesi, ortesi e ausili, e priore della Confederazione internazionale dei Cavalieri crociati, è stato nominato consigliere della sezione Sanità dell’Unione degli Industriali di Napoli per il biennio 2021 – 2023.

La sezione Sanità dell’Unione degli Industriali di Napoli è costituita da imprese ed aziende che, per la quasi totalità, operano in regime di accreditamento istituzionale con il Servizio Sanitario Regionale e sono operanti nei seguenti settori: case di cura, riabilitazione, polidiagnostici, alta specialità e dialisi, settore protesico.

Presidente della Sezione “Sanità” dell’Unione Industriali di Napoli è stato eletto Giovanni Severino (Servizi Sanitari Srl). Vicepresidenti sono Eugenio Basile (Centro diagnostico e di medicina ‘Vomero’ Dr. A. Basile) e Antonella Ciccarelli(Villa dei Fiori Srl)Completano il consiglio direttivo insieme al Cav. Zungri: Luigi Chiariello (Clinica Mediterranea S.p.A.), Giovanni De Cesare (ME.DI. Mediterranea Diagnostica S.R.L.), Annamaria Schena (Villa delle Ginistre S.r.l.) e Maria Rosaria Trasacco (Soc. Centro di Riabilitazione Recupero Handicaps Abatese S.r.l.). Rappresentante della Sezione nel Consiglio Generale dell’Unione Industriali è stato nominato Antonio Merlino (Casa di cura Ruesch Spa).

“Siamo orgogliosi che il nostro Cav. Salvio Zungri, a testimonianza del nostro grande lavoro e dei nostri 40 anni di storia, sia stato eletto consigliere della sezione Sanità dell’Unione degli Industriali di Napoli!” dichiarano i membri dell’azienda.