Stadio Maradona, approvati i lavori di ristrutturazione

da | Feb 5, 2021 | Cronaca

La Giunta Comunale, su proposta dell’assessore allo sport Ciro Borriello ha approvato la delibera relativa all’approvazione in linea economica del progetto esecutivo, già approvato in linea tecnica, relativo ai “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento funzionale dello Stadio Diego Armando Maradona 3° lotto, intervento di completamento della verifica delle opere in carpenteria metallica”, che include anche “interventi di manutenzione della copertura dello Stadio. Importo complessivo dellintervento è pari a  €1.240.000,00, ottenuti grazie al finanziamento Regionale di cui alla deliberazione dell’ottobre 2020. 

“Era un provvedimento necessario, dichiara Borriello, nell’ottica del sempre costante miglioramento delle condizioni dello Stadio appena dedicato a  Maradona. Approfittando anche della triste assenza del pubblico dagli stadi si lavora perché quando finalmente l’accesso sarà possibile essi possano trovarsi in uno Stadio moderno e perfettamente confacente alle attuali esigenze di spettatori e addetti ai lavori”.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te