Palma Campania, soprese tre persone a disfarsi di più di 700 pneumatici

da | Gen 31, 2021 | Cronaca

I carabinieri della stazione di Palma Campania insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata 3 persone. Tutti e 3 – un 46enne di palma Campania, un 38enne e un 57enne di Ottaviano – sono incensurati. Il 57enne e il 46enne sono rispettivamente titolare di una officina meccanica e amministratore unico di una ditta edile site in Ottaviano.
I carabinieri li hanno sorpresi mentre scaricavano rifiuti speciali del tipo pneumatici. I militari dell’arma li hanno trovati in un terreno in uso al consorzio vallo di Lauro in via Isernia.

Al termine delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato – oltre al container che è risultato intestato alla ditta edile di cui il 46enne è l’amministratore – oltre 700 pneumatici.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te