Sanità, sorpresi di notte a festeggiare in un bar: chiusura dell’attività per 5 giorni, sanzioni per il titolare e gli avventori

da | Gen 30, 2021 | Cronaca

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Miracoli per una segnalazione di una festa  con schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un circolo privato.
Arrivati sul posto, una volta entrati hanno sorpreso numerose persone intente a consumare bevande e cibo, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento, molte delle quali si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno identificato 13 avventori, che verranno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19, ed hanno altresì sanzionato il gestore disponendo la chiusura del locale per  5 giorni.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te