Corso Umberto, fugge e si oppone al controllo: denunciato

da | Gen 30, 2021 | Cronaca

Ieri notte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Corso Umberto hanno notato tre giovani con atteggiamento sospetto che, alla loro vista, si sono dati alla fuga per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto uno di essi che, una volta bloccato,  ha iniziato ad insultarli e ad inveire  contro di loro; inoltre,  l’uomo è stato trovato in possesso di un arnese atto allo scasso.

Il giovane, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale  e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te