Napoli, Arenella: arrestato pusher 55enne

da | Gen 27, 2021 | Cronaca

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 55enne di Marianella giĂ  noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri lo hanno notato nel quartiere Arenella a bordo della sua auto ed hanno deciso di fermarlo. L’uomo non era in grado di giustificare la sua presenza e allora i militari dell’arma hanno approfondito il controllo. Perquisito – sia la sua auto che l’abitazione – il 55enne è stato trovato in possesso di 27 bussolotti contenenti eroina, 1 involucro con all’interno una modica quantitĂ  di cocaina e 1 flacone di metadone.
Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un coltello a scatto e la somma in contante – provento del reato – di 340 euro.
L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te