(Video) Napoli, inaugurato il nuovo centro di accoglienza cani

da | Gen 25, 2021 | Cronaca

È entrato oggi  in funzione ‘La collina di Argo‘, struttura di via Janfolla destinata ad accogliere fino a cento cani. Circa 600 mq con ampio parcheggio e aree verdi all’esterno, sale per visite veterinarie, pet-therapy e toelettatura negli spazi interni.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore alle Pari Opportunità con delega alla Tutela degli animali, Lucia Francesca Menna.

Sono intervenuti fra gli altri l’Assessore al Patrimonio Alessandra Clemente,l’assessore al Verde Luigi Felaco, il Presidente del Consiglio comunale Sandro Fucito, il Direttore Generale dell’ASL Napoli 1 centro, Ciro Verdoliva, il Direttore del Centro Regionale Igiene Ubana Veterinaria (CRIUV), Vincenzo Caputo, la Garante per la Tutela dei diritti degli animali Stella Cervasio e la Vice Presidente della Fondazione “Cave Canem” Federica Faiella.

Il video dell’inaugurazione:

http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=9210

 

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te