Napoli, riapre sabato il tratto stradale tra via Chiatamone e via Arcoleo

da | Gen 14, 2021 | Cronaca

Stamani si è svolto un sopralluogo, promosso dagli Assessori alla polizia locale, Alessandra Clemente, alla mobilità, Marco Gaudini,  dal delegato al trasporto pubblico non di linea, Ciro Langella e con i servizi competenti – Polizia Locale, Strade e Viabilità -, per verificare e disporre entro sabato 16 gennaio l’apertura al transito veicolare del tratto di carreggiata stradale impegnato dal cantiere tra via  Chiatamone e via Arcoleo.

Si ricorda che il varco di ztl di piazza Dante non è attivo ed è aperto alla libera circolazione al fine di consentire percorsi alternativi quali il transito piazza Dante e Corso Vittorio Emanuele.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te