Home Calcio Napoli (Video) L’ultimo addio a Diego Maradona

(Video) L’ultimo addio a Diego Maradona

 TyC Sports rende omaggio a Diego con uno spot emozionante che abbraccia il ricordo di 10 in ogni angolo del mondo in cui ha brillato

TyC Sports presenta “Un último adiós”, un video istituzionale che ripercorre le orme di Diego Maradona per rendergli omaggio in modo profondo ed emozionante in ogni scenario in cui Diego è diventato una delle icone più importanti nella storia dello sport del Argentina e il mondo.

Prodotto dall’agenzia Mercado McCann, “Un último adiós” esplora con un tono intimo il rapporto di Diego con il calcio, la cultura popolare e le emozioni attraverso il suo legame con la palla, un rapporto fraterno che esprime l’essenza più pura di Gioco e tocco la fibra più profonda di ciascuno dei tifosi di calcio.

“La partenza di Diego ci fa sentire come se fossimo in una sorta di lutto senza fine, genera una ferita impossibile da rimarginare. In qualità di marchio sportivo, abbiamo la necessità di condividere ciò che sentiamo con il pubblico, di abbracciarlo e fargli sapere che in TyC Sports sentiamo anche che una parte di noi sta andando con lui”, ha dichiarato Mariano Malvasio, Marketing Manager del canale.

Previous articleNapoli ai sedicesimi di Europa League, allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri sfiorano anche la vittoria, ma alla fine è 1-1
Next articleNapoli ok, ma ora diventi più “europeo”