Napoli, bonus per persone con disabilità: pubblicato l’elenco degli ammessi

da | Nov 10, 2020 | Cronaca

È stato pubblicato sul portale del Comune di Napoli l’elenco degli idonei e dei non ammessi del Bonus per persone con disabilità istituto nell’ambito delle misure previste nel Piano per l’emergenza
socio-economica Covid 19.
Sulla base delle domande pervenute e degli stanziamenti economici attribuiti dalla Regione Campania al Comune di Napoli, potranno essere ammessi al beneficio 4116 richiedenti.
Gli interessati potranno visionare la graduatoria provvisoria collegandosi al link
https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/41581
<https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/41581>
consultando l’elenco redatto nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, individuando il proprio codice identificativo redatto nella forma “iniziale del cognome – iniziale del
nome – data di nascita”.
Gli interessati avranno dieci giorni di tempo, quindi entro le ore 14,00 del 20/11/2020, per completare la procedura di accreditamento o per presentare richieste di riesame.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te