Assembramenti in un bar a Nola: titolare e 10 avventori sanzionati

da | Ott 28, 2020 | Cronaca

Domenica sera gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Duomo, corso Tommaso Vitale, piazza Giordano Bruno e nelle vie limitrofe interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 17 persone, di cui 2 con precedenti di polizia, e controllati 2 veicoli.
I poliziotti sono intervenuti in corso Tommaso Vitale a Nola per una segnalazione di assembramenti all’esterno di un bar ed hanno sanzionato 9 persone poiché non rispettavano il distanziamento sociale, nonché il titolare del locale perché i tavoli erano troppo ravvicinati.

Infine, sono state controllate 2 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 2 sottoposte alla sorveglianza speciale.

 

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te