De Magistris in visita al Cotugno: “Orgoglioso dei nostri eroi! Grazie di cuore”

da | Giu 23, 2020 | Cronaca

“Stamattina ho fatto visita all’Ospedale delle malattie infettive Cotugno di Napoli. Ho ringraziato il personale tutto, in particolare medici ed infermieri, per l’immane opera che hanno reso sinora per i pazienti nella pandemia sanitaria da Coronavirus”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

“Siamo stati riconosciuti eccellenza nel mondo – ricorda il primo cittadino -. I nostri eroi hanno lavorato con competenza, professionalità, umanità, dedizione e passione. Grazie a loro e al senso di responsabilità dei napoletani se siamo riusciti ad arginare il virus con risultati brillanti. Orgoglioso della squadra del Cotugno. Grazie di cuore!”

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te