Morta la sorella di Gattuso: aveva 37 anni

È morta oggi la sorella dell’allenatore del Napoli Rino Gattuso. Lo scorso febbraio, Francesca, di soli 37 anni, si era sentita male ed era stata operata e ricoverata in terapia intensiva a Varese, dove è poi deceduta a causa di un improvviso peggioramento delle condizioni. Gattuso, appresa la notizia, ha lasciato immediatamente gli allenamenti a Castel Volturno per dirigersi verso la Lombardia.

“Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino” è il messaggio del Napoli su Twitter. “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca”, si legge in un secondo messaggio.

Anche il Milan, squadra in cui Gattuso ha trascorso diversi anni da calciatore e da allenatore, ha espresso il proprio cordoglio sul suo profilo twitter: “Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca”