Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua in progress la ripresa dei servizi della Biblioteca nazionale di Napoli. Dopo il prestito e la richiesta di riproduzioni dal 3 giugno sarà possibile, attraverso il sito web www.bnnonline.it, prenotare la consultazione dei libri in sede.

La biblioteca sta predisponendo tutte le necessarie misure per garantire la sicurezza degli utenti, ma evidentemente con una limitazione nell’ingresso in sede che avverrà in numero contingentato giornaliero, per cui in questa prima fase si potrà accedere in biblioteca solo ed esclusivamente dopo essersi prenotati.

Tutte le istruzioni per accedere ai servizi saranno fornite in tempo reale dal sito web della biblioteca accedendo alla pagina dei Servizi  SBNWeb , dalla quale  è possibile, dopo aver individuato il numero di collocazione dal catalogo, inoltrare la richiesta per la lettura del libro in sede. L’utente, ricevuta conferma che il libro è disponibile, potrà completare la procedura di prenotazione e fissare il giorno più comodo per raggiungere la biblioteca.