Abbracciamo i vostri diritti. Difesi in smart working”. Con questo slogan Pisani & Partners lancia il nuovo studio di consulenze virtuali, una scelta dettata dalle esigenze insorte a seguito dell’epidemia di Coronavirus e dalla volontà di privilegiare in una fase ancora delicata come quella attuale le forme di lavoro a distanza, ma anche un modo per innovare e ampliare l’offerta di servizi per i clienti.

Lo Studio legale Pisani & Partners continuerà pertanto ad offrire assistenza e a stare al fianco di tutti coloro che necessiteranno di un consulto legale utilizzando un nuovo software e mettendo a disposizione il proprio team di esperti legali per la risoluzione di ogni tipo di problematica. Tramite l’app Jitsi Meet, WhatsApp e Streamyeard sarà possibile confrontarsi con gli esperti in ogni settore del mondo giustizia, come in studio ma comodamente da casa.

Per prenotare la propria consulenza è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: appuntamento.studiopisani@gmail.com.

Dopo aver fissato l’appuntamento sarà fornita la chiave d’accesso allo studio: un codice da inserire nell’app Jitsi meet per entrare nella stanza virtuale e dialogare con gli avvocati.