Tempo di lettura: < 1 minuto

Con lo scoppio dell’emergenza Coronavirus sono divenute in breve tempo, a causa delle grandi difficoltà di reperimento soprattutto della prima fase, l’oggetto più ricercato e desiderato. Nella fase due poi sono divenute obbligatorie sui mezzi pubblici, negli uffici e nelle attività al chiuso e in molte regioni, come la Campania, anche per qualsiasi spostamento all’aperto. E con le mascherine secondo la maggioranza degli esperti, dovremo convivere ancora a lungo. E allora perché accontentarsi di un dispositivo anonimo?

Una delle proposte più interessanti di stile e personalizzazione arriva da Napoli, da Argenio, storico negozio situato in una delle strade più eleganti di Napoli, dal 1942 sinonimo di eleganza, raffinatezza e cura dei dettagli, che da oltre 27 anni è anche fornitore ufficiale della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie.

Le mascherine sartoriali Argenio sono per donne e per uomini, realizzate in tre strati, con un interno morbido in cotone e il filtro rimovibile e lavabile. L’esterno, disponibile in diversi colori e fantasie è in pura seta e riporta, ça va sans dire, lo stemma del Regno delle Due Sicilie. Protezione ma senza rinunciare allo stile!

Le mascherine Argenio sono acqusitabili sul sito: https://www.argenionapoli.it/accessori/mascherine-1/

informazione pubblicitaria