Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex dirigente sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato le ultime notizie in merito alla possibile ripartenza del campionato italiano di serie A. “Sono preoccupato su un aspetto – ha detto Mirabelli – cioè sul fatto che bisogna spiegare al ministro Spadafora che il calcio è un’industria importante, evidentemente questo non lo sa bene. Spadafora non capisce l’importanza e l’impatto economico dell’industria calcio in Italia. Mi auguro che si possa iniziare senza protocolli farlocchi con cui si rischia di stoppare il tutto dopo pochi giorni. Vorrei vedere se non si giocasse cosa succederebbe”.
Infine, Mirabelli ha anche parlato della possibilità del Napoli di ottenere di nuovo l’accesso alla Champions League per il prossimo campionato. “Annullare il campionato – ha commentato Mirabelli – significa ritornare indietro al 2019, e a quel punto il Napoli potrà fare la sua battaglia per poter ribadire di poter fare la Champions”.
Basta con questa storia del portiere che deve saper giocare con i piedi
Qualche giorno fa, su questa testata, auspicammo vivamente l’ipotesi che De Laurentiis e Spalletti (loro, ma solo loro) per il bene del Napoli autodecretassero un personalissimo e definitivo silenzio-stampa. I nostri auspici non hanno ricevuto ascolto, i due...