Pizzeria Fiorenzano 1897: “Così riapriamo in sicurezza per i nostri clienti”

da | Mag 12, 2020 | Cucina

Pizzeria Fiorenzano 1897

“Promozioni, sconti e sicurezza: così riapriamo per i nostri clienti”

Un ritorno alla vita, almeno in parte, con la certezza della stessa qualità di sempre a un costo conscio del difficile momento economico.

Riparte oggi la pizzeria “Fiorenzano 1897” nella storica sede di Montesanto, con la formula delivery e take away, ma sceglie di pensare in primis al suo pubblico, applicando prezzi e promozioni che tengano conto delle difficoltà economiche del periodo.

Riapriamo la nostra sede di Montesanto seguendo le direttive del governo ma siamo consapevoli delle difficoltà della nostra clientela”, spiega Luca Liguori, titolare della pizzeria, “ed è per questo che riapriamo in totale sicurezza ma senza aumentare i nostri prezzi e soprattutto proponendo formule ultra convenienti, accessibili a tutti. È un momento difficile ma noi abbiamo deciso di pensare soprattutto a chi ci ha sempre dimostrato fiducia”.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te