“Ciro” Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli e sono molte le società che in questi ultimi mesi si sono avvicinate a Dries Mertens, attaccante belga ambito da top clib europei nonostante l’età non più verde. Uno di questi è l’Inter di Antonio Conte che farebbe carte false per sostituire l’anno prossimo Sanchez in attacco con Mertens, ma anche il Chelsea di Abramobich e l’Atletico Madrid hanno chiesto notizie a Mertens sul suo futuro.
L’ex punta del PSV non ha ancora sciolto le riserve nonostante non abbia mai dimenticato di ricordare a tutti, anche sui social, quanto stia bene a Napoli. Ora, però, sembra complicarsi ulteriormente il suo futuro come si legge sulle pagine di Voetbalkrant.com da dove arriva l’indiscrezione che anche il PSG si è attivato per assicurarsi le prestazioni di Dries Mertens. Il numero 14 del Napoli è stato preso in considerazione per la sostituzione nella rosa transalpina di Edinson Cavani, ex azzurro anch’esso in scadenza di contratto.
E c’è anche chi ipotizza una sorta di “scambio”: Mertens al Psg, Cavani al Napoli. Di certo far tornare Cavani a Napoli potrebbe essere una soluzione per il presidente Aurelio De Laurentiis per alleviare il dispiacere dei tifosi azzurri per un’eventuale partenza dell’amato “Ciro” Mertens.
Il Napoli riprende la marcia verso la Champions
Il Napoli riprende la marcia verso la Champions, sconfitta la Sampdoria grazie ai gol di Fabian Ruiz ed Osimhen nel finale. Il Napoli riprende la marcia verso la Champions League, dopo la prestazione di mercoledì contro la Juventus, dove per la squadra partenopea è...