(Video) “Infettiamo”: sputa sulla frutta e posta il video sui social. Borrelli: “Un criminale!”

“Infettiamo”: e ridendo, spostata la mascherina, sputa sulla frutta esposta in un supermercato e ride. Accade nel casertano e il protagonista è un giovane che si è filmato mentre si esibiva nella stupida e potenzialmente pericolosa (per i possibili rischi da contagio di Covid-19 o altri virus) performance e l’ha condivisa con la scritta “Infettiamo” sul suo profilo Instagram alla ricerca di like e discutibile notorietà.

Il video, che è circolato rapidamente in rete, è stato condiviso anche dal Consigliere regionale della Campania sul suo profilo Facebook:“Abbiamo inviato il video alle autorità affinché venga denunciato e punito severamente. È un incosciente ed un criminale”, scrive Borrelli. “L’imbecillità – continua nel post – sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso. L’idiota che compie questo gesto, che vediamo nel video, sputa sulla frutta con il sorriso stampato sul volto, crede forse di essere divertente invece è un incosciente ed un criminale, in un momento come questo cospargere saliva e liquidi corporei è estremamente pericoloso, farlo volontariamente – conclude – equivale ad attentare alla vita altrui.


Dopo le numerose segnalazioni l’autore del video è stato identificato e denunciato. Il suo telefono cellulare smartphone è stato sequestrato.