Coronavirus: “Diamo il buon esempio”, la decisione dello studio legale Pisani & Partners

Anche lo studio legale Pisani & Partners, per tutelare la salute dei propri clienti e prevenire ogni possibile forma contagio, da ieri ha chiuso temporaneamente il proprio studio a piazza Vanvitelli, non rinunciando però a fornire assistenza telematica quotidiana a tutti gli utenti che ne faranno richiesta.

“ Il nostro studio studio multidisciplinare professionale che ha come obiettivo il core business la difesa e consulenza legale fiscale, tributaria e del lavoro è da anni fermamente convinto dell’importanza della dematerializzazione dei documenti e sulla possibilità di operare tramite smart-working – spiega l’avvocato Angelo Pisani – ed è per questo che in questo periodo di emergenza abbiamo attivato un “Ufficio Telematico” disponibile tramite due piattaforme, una per le videoconferenze, e l’altra per la condivisione della documentazione con i clienti. Grazie alla collaborazione di tutto il team e all’ausilio dei sistemi informatici – aggiunge Pisani – si riuscirà a proseguire anche la tradizionale attività  ordinaria garantendo assistenza ed aggiornamento continuo a cittadini e contribuenti che in particolare in momenti di crisi non devono sentirsi soli ma devono avere sempre un punto di riferimento ed assistenza. Chiudendo abbiamo voluto dare il buon esempio in questo momento così difficile. Ci auguriamo – conclude Pisani – che anche altri studi professionali ci seguano in questa scelta, perché tutti dobbiamo stare fermi, altrimenti questa battaglia non si vince”.

È possibile mettersi in contatto con i legali contattandoli su What’s up al 335417420, o via mail all’indirizzo: ufficiopisani@gmail.com