L’incontro fra De Laurentiis e Gattuso a Castelvolturno ha contribuito a creare un clima di tranquillità in uno spogliatoio già rasserenato dagli ultimi positivi risultati.
Durante l’incontro di Castel Volturno è stata ribadita la volontà di andare avanti insieme.
Il summit è durato circa un’ora e, tra i temi, c’è stato sicuramente il futuro. Sia dal punto di vista del mercato che da quello personale per il tecnico del Napoli.
Le parti si riaggiorneranno, non si è parlato di ingaggio e durata del contratto nel dettaglio, di quello si vedrà con i legali. Ma si è ragionato su un biennale, quello sì, immaginando dunque il Napoli che sarà . Tra De Laurentiis e Ringhio c’è condivisione emotiva e strategica e, continuando così, la conferma è scontata. Gattuso, comunque, avrebbe chiesto di tenere Fabian e Zielinski, oltre a Mertens, tutti fondamentali per il suo progetto.
Non è escluso, come riferito, che si sia parlato anche di possibili acquisti e in tal caso è chiaro che Gattuso avrebbe fatto a De Laurentiis il nome di Belotti, che è in cima ai suoi desideri.
Calciomercato, voci impazzite. E tanti nomi in entrata e in uscita
di Loris Buffardi Tutto dipende dalle cessioni: bisognerĂ eventualmente rimpiazzare Zielinski, Fabian e Osimhen Finisce il campionato e giĂ impazzano le voci di mercato. De Laurentiis deve fare economia, ridurre il monte ingaggi e ripartire dal basso, dai giovani, con...