Home Calcio Napoli Quique Setien: Sarà un Napoli versione-top

Quique Setien: Sarà un Napoli versione-top

Parla Quique Setien, allenatore del Barcellona: “Dobbiamo aspettarci la migliore versione del Napoli, tutte le squadre qui danno il massimo, sarà una gara difficile per entrambe le squadre. Avremo fasi alterne, aperte, mi aspetto il Napoli migliore, abbiamo visto ciò che sanno fare anche nel gruppo, hanno superato rivali di qualità e blasone”. Sente in questa gara una pressione particolare? “Abbiamo un’atmosfera positiva, abbiamo vissuto gare difficili ma le abbiamo superate. Il momento è buono, come quello del Napoli, ho fiducia nel trend positivo pur sapendo che sarà difficile”.
Come vive l’esordio in Champions? “Sicuramente è particolare, la prima in Champions è una motivazione speciale, cominciare in uno stadio come questo pieno di storia e passione, è una partita che sarà appassionante e che resterà nei ricordi”.
Gattuso la spiava al Las Palmas, cosa pensa di lui? “Mi sono arrivate le sue parole, la verità è che mi sento lusingato per la sua conferenza, è un orgoglio per me, è stato un grande giocatore ed è un grande tecnico, mi fa piacere abbia detto questo di me”.

Previous article“Giocheremo senza paura”
Next articleCoronavirus, l’invito dal Ministero: “Non andate nei luoghi affollati”