Home Calcio Napoli Fabian Ruiz rilanciato dalle ultime due reti

Fabian Ruiz rilanciato dalle ultime due reti

Il Real Madrid lo sta facendo seguire da suoi osservatori

Dopo una lunghissima serie di prestazioni insufficienti, per non dire disastrose, son bastati due gol di pregevole fattura, uno in Coppa Italia contro l’Inter e l’altro (bellissimo) sabato a Brescia per riportare sugli scudi Fabian Ruiz.
Il ragazzo è stato certamente favorito dall’arrivo di Demme, che lo ha sollevato dai compiti di regia ai quali si era dovuto controvoglia assoggettare perché il Napoli voluto da Ancelotti non prevedeva la presenza di questa figura determinante. Ed oggi Fabian Ruiz rilanciato è al centro di tutte le voci di mercato internazionali.
Il giovane calciatore spagnolo è appetito da tanti top club e con questi due gol ha ripreso la valutazione che sembrava essersi inaridita. Con grande gioia di Aurelio De Laurentiis che già pregusta l’affare per la prossima tornata estiva di campagna acquisti.


In prima fila tra le pretendenti c’è il Real Madrid, che ha mandato un osservatore a relazionare i suoi progressi nel match con il Brescia. Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro per battere la concorrenza del Barcellona. Intanto la trattativa con il calciatore e il suo agente per il rinnovo si è bloccata dinanzi al nodo clausola: il Napoli la vorrebbe più alta di 100 milioni di euro, l’entourage ne chiede una più bassa.
Ma non c’è solo il Real Madrid sulle piste di Fabian. In passato anche il Barcellona si era fatto avanti e non è detto che non possa tornare alla carica, magari con un pour parler in queste ore, quando i massimi responsabili delle due società si incroceranno al tradizionale pranzo della vigilia. Infine, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal Sunday Express anche il Manchester City si sarebbe unito alla corsa per arrivare al suo acquisto. Tuttavia sulla squadra di Guardiola pesa come un macigno la squalifica dalle Coppe. Secondo gli inglesi il Napoli valuta Fabian Ruiz circa 95 milioni di euro.

Previous articleCoronavirus, è boom di chiamate all’Asl
Next articleIl virus debellato dall’ironia