Festeggiare Carnevale, sì, ma dove? All’Edenlandia, naturalmente. Il luogo deputato al divertimento di grandi e piccini si animerà sabato 22 febbraio (ingresso libero, con doppia replica alle ore 16 e alle ore 17) con la compagnia di artisti di strada Baracca dei Buffoni. Si potrà assistere infatti a “Tipi da spiaggia“, una performance itinerante e esilarante, in cui anche il pubblico sarà coinvolto. Uno spettacolo dove sono protagonisti la musica, i colori e la comicità dei personaggi. Il divertimento, tra trampolieri, danza e clownerie, è garantito per tutti.

La ricerca del lido Baracca è il motivo scatenante che muove un’eccentrica famiglia ed un insolito bagnino nel lavoro della compagnia Baracca dei Buffoni. Una performance itinerante in stile cartoon in chiave comica e grottesca, dove la famiglia “Marino”, guidata dal brillante bagnino “Attilio”, si cimenta in un assurdo viaggio alla ricerca del lido Baracca.

Un gioco teatrale, dove a più riprese, il pubblico si ritroverà in una grande festa, con un finale dove loro stessi diventeranno spiaggia o tipi da spiaggia. L’organizzazione dell’iniziativa è a cura di Mestieri del Palco e Edenlandia che continuano la nuova e proficua collaborazione, nata in occasione della prima edizione del Napoli Horror festival e proseguita poi con Halloween. Per averne un assaggio: https://www.youtube.com/watch?v=DeQIKF83gBo