Vince la seconda edizione di “All Together Now” la stabiese Sonia Mosca, 28 anni e un talento innato, ha conquistato ed emozionato più volte il muro composto da 100 giudici del programma musicale di Canale 5.

Sonia Mosca, è questo il nome della vincitrice di “All Together Now” seconda edizione, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in onda su Canale 5, la giovane cantante ha avuto la meglio nella sfida conclusiva contro Enrico Bernardo aggiudicandosi il premio di 50mila euro.

Sonia ha vinto con 96 punti contro 71 dello sfidante Enrico Bernardo, nell’ultimo brano la vincitrice fa nuovamente emozionare tutti interpretando la canzone di Whitney Houston “I love the Lord”. Poco prima aveva avuto la possibilità di duettare con Gigi D’Alessio, tra gli ospiti della finale, con il brano “Un nuovo bacio”.


Nativa di Castellammare di Stabia, Sonia Mosca vive a Salerno, 28 anni non ancora compiuti coltiva la passione per la musica da quando ne aveva 16, dopo un momento dove è stata ferma per la poca convinzione nelle sue doti (come racconta in un’intervista nei titoli finali dello show), Sonia arriva a cantare un brano mervaglioso dove ritrova il coraggio e la voglia di coltivare il suo meraviglioso talento arrivando ad “All Together Now” e conquistanto il punteggio di 100 cioè l’intero muro.