Tempo di lettura: 2 minuti

Sono gli ultimi giorni utili per comprare il regalo di Natale perfetto. Un’idea arriva dalle Terme Stufe di Nerone, che per queste feste, ha avuto un’idea originale per tutta la famiglia e per gli amici. Oltre al classico Calendario 2020, la struttura propone un Cofanetto regalo per percorsi termali all’insegna del benessere e della cura di sé.

Come ogni anno, le Terme Stufe di Nerone sceglie un tema specifico che caratterizza i propri progetti, collegando il passato al presente. Uno di questi è il calendario, che verrà regalato ai clienti delle Stufe durante il periodo natalizio. Per il 2020, la scelta è ricaduta su sport, archeologia e Campi Flegrei per promuovere la ricchezza di questi luoghi e omaggiare uno degli eventi sportivi più importanti al mondo, ovvero le Olimpiadi, con un riferimento ad un sito archeologico poco conosciuto, lo Stadio Antonio Pio di Pozzuoli.

Il tema delle Olimpiadi è ripreso anche per il progetto grafico del Cofanetto regalo per le Terme Stufe di Nerone, che è possibile personalizzare, creando dei percorsi a proprio piacere, per regalarli a se stessi e a chi si ama. Un dono per questo Natale 2019 e per il prossimo anno all’insegna del benessere e del piacere, che ogni anno viene apprezzato da ogni parte d’Italia.

Il Cofanetto, che non ha alcuna scadenza, può essere ritirato o spedito ed è accompagnato da una speciale Cartolina di presentazione di un’opera del territorio, scritta quest’anno direttamente dai responsabili dell’Ente Parco Archeologico Campi Flegrei. Per quest’edizione, la dedica è rivolta alla raffigurazione di un mosaico, che risale alla prima metà del III sec. d.C. ed è riportata sia nella copertina del Calendario 2020 che sulla Cartolina del Cofanetto.