De Laurentiis impone alla squadra il ritiro forzato da questo  martedì fino alla sfida casalinga contro il Genoa in programma sabato 9 novembre. Il patron azzurro vuole raddrizzare le sorti di questa stagione del suo Napoli, al momento al di sotto delle aspettative.

De Laurentiis ed Ancelotti in disaccordo sul ritiro

Durante la conferenza stampa della vigilia di Champions, Ancelotti si è detto in disaccordo con la scelta di un ritiro forzato del suo Napoli. L’ allenatore azzurro non vede la necessità di un ritiro punitivo, ma nonstante il disaccordo, Ancelotti tranquillizza gli addetti ai lavori e i tifosi sulla solidità del suo rapporto con la società.

Settimana fondamentale tra Champions e campionato

Settimana di passione per il Napoli che affronterà prima il Salisburgo domani sera al San Paolo, in una match basilare per la qualificazione agli ottavi di Champions, dopoi temibili austriaci, seguirà  la delicata sfida di sabato in campionato contro il Genoa di Thiago Motta. Due partite complesse sotto la sfera emotiva, in un momento della stagione già crocevia per il proseguio delle  ambizioni  partenopee.