Conclusi i sorteggi per la Champions League 2019/2020, il Napoli nel girone E affronterà nuovamente il Liverpool e il Salisburgo.

Si sono appena conslusi i sorteggi per la fase a gironi di Champions League 2019/2020, per la squadra azzurra è stato sorteggiato il girone E, un girone con ancora una volta il Liverpool, quindi per il Napoli c’è la possibilità della rivincita. A completare il girone dalla terza fascia il Salisburgo, affrontato ed eliminato già quest’anno dal Napoli in Europa League. Per concludere dalla quarta fascia il Genk .

Per gli esperti le favorite alla vittoria finale sono Barcellona e Liverpool, ma attenzione alla mina vagante di questa Champions che può veramente essere la squadra partenopea, rinforzata rispetto allo scorso torneo e senza aver ceduto nessun titolare, con un anno in più sotto la giuda dell’espertissimo Carlo Ancelotti e senza dimenticare che solo una grandissima parata di Alisson su Milik, all’ultimo minuti di gioco, evitò al Napoli di eliminare la vincitrice della scorsa edizione.