Venerdi 21 giugno alle 20,00 gli amanti del caffè non possono esimersi dal partecipare alla seconda tappa della manifestazione “Rassegna inebriante” di Opera Taste Factory, il bistrot di Piazza degli Artisti che propone la degustazione di tre speciali miscele di caffè aromatizzato e tostato al momento: una al cioccolato, una all’arancia e una alla nocciola accompagnate da una “Goccia d’Opera”, golosità al pistacchio, zuppa inglese e caffè. Le miscele aromatizzate sono prodotte dalla Torrefazione Cutelli di Salerno mentre le “Gocce d’Opera” dalla Pasticceria Peluso di Pompei.

Opera Taste Factory è caffetteria, food lounge bar, tea shop e happy hour point. Dalla colazione alla cena risponde a qualsiasi esigenza del cliente proponendo sapori di alta qualità e prodotti genuini con un beverage che spazia dal caffè, alla birra, alla cioccolata a raffinatissimi cocktail, il tutto in un ambiente originale, esclusivo e trendy.

Opera Taste Factory è presente a Napoli con tre diversi locali: Via Luca Giordano angolo Piazza degli Artisti, Via Solimena angolo Via Luca Giordano e Calata Trinità Maggiore. A breve aprirà sempre al Vomero “Opera Restaurant” e in Piazza Borsa il terzo “Opera Taste Factory”. A luglio appuntamento con la terza degustazione della “Rassegna inebriante” di Opera.