Secondo appuntamento per la rassegna Napoli Jazz Festival 2019. Sabato 11 maggio alle ore 21,00 Emanuele Cisi col suo sax sarà special guest della Domus Ars, in Via Santa Chiara.

Reduce da un tour internazionale che lo ha visto suonare in Russia, Sudafrica e Danimarca, il musicista torinese si esibirà con il gruppo Bande Rumorose, guidato dal batterista Enrico Del Gaudio. La scaletta del concerto sarà incentrata su standard del repertorio jazzistico reinterpretati secondo la più pura tradizione dell’improvvisazione. A Emanuele Cisi il compito di arricchire l’esibizione con incursioni in atmosfere più originali. Insieme al sassofonista e a Enrico Del Gaudio, saliranno sul palco della Domus Ars anche Lello Petrarca al piano e Aldo Vigorito al contrabbasso per un live act in chiave rigorosamente acustica.

La rassegna Napoli Jazz Fest è promossa dall’associazione culturale New Around Midnight e si avvale della direzione artistica di Michele Solipano. Il costo del biglietto per posto unico non numerato è di € 12,00 + diritti di prevendita.