Tempo di lettura: 2 minuti

Atteso ritorno per gli eventi di primavera alle Terme di Agnano: due giornate – 22 e 25 aprile, cioè Lunedì di Pasquetta e anniversario della Liberazione – da trascorrere in compagnia di DROP tra musica live, food e benessere. Anche quest’anno il collettivo di professionisti dell’intrattenimento DROP, dopo un intenso inverno al Common Ground di via Scarfoglio, inaugura la bella stagione con due appuntamenti all’aria aperta in un luogo che unisce storia e unicità grazie ai resti archeologici di origine greca che si trovano nell’area delle sorgenti e delle piscine termali.

Lunedì 22 aprile, a Pasquetta, torna il “Brunch del Relax”: un’intera giornata tra sport, benessere, raduni di auto d’epoca, mercatini e soprattutto musica dal vivo. La Pasquetta firmata Drop, lanciata sulla scia del tema “Classic VS Hippie”, avrà come sottofondo musicale una sfida live tra Tony Tammaro e The Beatles Cover band, durante la quale l’irriverente artista napoletano si confronterà con un pezzo di storia della musica in una insolita battaglia musicale. Sempre in tema cover, ci sarà l’esibizione dei “Senza Resa – Vasco Rossi Cover Band” che in questa occasione godrà del featuring con Andrea Braido e Andrea Innesto “Cucchia”.

Nell’ampio complesso termale ci saranno tanti punti Food (con specialità prodotte da Mario Cammardella, Common Ground, La Sicilia di Serafino, Panamar, Caseificio Fierro e Natural Diet) in grado di soddisfare ogni richiesta con una selezione dei migliori prodotti della città, dalle fritture siciliane alle pizze, incluse centrifughe e frutta per i più salutisti. Dalle 10 alle 17 tante attività con il centro sportivo Imperial Fitness.

Tornano anche le aree tematiche dedicate a sport, terme, raduni moto e auto d’epoca, kids e mercatini. L’ingresso è gratuito entro le 13 (dopo le 13 si paga ticket di 10 euro, a meno che non si voglia acquistare il pacchetto completo di Spa e pranzo) e il parcheggio a 5 euro per l’intera giornata.

Il 25 aprile si balla con i NU GUINEA

Eventi_Pasquetta DROP_05-minL’appuntamento alle Terme di Agnano si ripropone anche pochi giorni dopo, il 25 aprile: in occasione dell’anniversario della Liberazione si rialza il sipario sul “BIT FEST” con un live speciale, quello dei NU GUINEA (ingresso 10 euro), fenomeno partenopeo che sta facendo tanto parlare di sé in tutto il mondo e che sarà affiancato da una selezione di artisti partenopei. Tra i partner del Bit Fest insieme a Drop, anche Noisy Naples Fest, Soul Express, UMFestival e AperiDì.

Una giornata da trascorrere senza tralasciare la voglia di relax: il complesso infatti sarà accessibile con le sue 4 piscine al chiuso, una all’aperto, una piscina per bambini, area solarium, area massaggi, ristorante e un’area prato di 30000 mq.

E ancora: tantissime attività possibili come l’area sport/fitness, l’area relax con la Spa e la possibilità di prenotare i trattamenti live, un’area dedicata al mercato con street food, store musicali e la vendita di vari prodotti, ci sarà uno spazio per i bambini e per i più nostalgici un’area dedicata a moto e auto d’epoca. Per entrare, free entry fino alle 13, poi 10,00€ dalle 13.00 alle 16.00; 15,00€ dalle 16.00 in poi.