Con una nota ufficiale la Tangenziale Napoli ha comunicato che, per controlli periodici sulle infrastrutture, lo svincolo del Vomero resterà chiuso per due giornate.

Nello specifico dalle 22 di martedì 12  alle 6 di giovedì 14 marzo, per due notti quindi, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo Vomero, sia per chi proviene sia da Capodichino che per chi proviene da Pozzuoli. È quindi consigliato l’utilizzo della rampa di via Caldieri. Inoltre dalle 22 di giovedì 14 alle 06 di venerdì 15 marzo, per una notte, sarà chiusa la rampa di entrata dello svincolo del Vomero, verso Capodichino e Pozzuoli. L’alternativa consigliata è la rampa di Via Pigna.

Un aggiornamento costante sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi è possibile attraverso i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Nella stessa nota relativa alle chiusure dello svincolo del Vomero la Tangenziale di Napoli ha comunicato inoltre di aver terminato l’aggiornamento tecnologico dei portali tutor con i quali viene rilevata la velocità media dei veicoli in transito sulle singole tratte della Tangenziale.