Home Cultura e Arte Viaggi Centro Velico Caprera: sintesi di passioni per Moby e Tirrenia

Centro Velico Caprera: sintesi di passioni per Moby e Tirrenia

Per Moby e Tirrenia il legame con la Sardegna e quello con il mondo della vela non sono una questione commerciale e tantomeno un fattore episodico. Sardegna e vela sono qualcosa di insito nel DNA delle compagnie, un asse fondante nella storia del Gruppo Onorato Armatori.

La Sardegna è oggetto dell’impegno quotidiano finalizzato a garantire un servizio di continuità territoriale sempre più accurato e adeguato alle esigenze dei residenti e dei turisti, con servizi di bordo che rappresentano ormai un valore aggiunto del turismo sardo anche fuori stagione.

La vela è per la famiglia Onorato l’anello di congiunzione con il mare: protagonisti con Mascalzone Latino del mondo delle regate, con due Coppe America disputate e sette titoli mondiali vinti, ma anche sostenitori di tutte le principali regate internazionali che si disputano nelle acque di Sardegna.

Esiste una sintesi di queste due passioni? Sì. È il rapporto privilegiato e quindi la convenzione con il Centro Velico Caprera; convenzione che fa perno su uno sconto per due associati e il loro veicolo sulle partenze da Livorno, Piombino, Civitavecchia e Genova per Olbia e Porto Torres e dai due porti sardi nelle tratte di ritorno verso Genova, Civitavecchia, Livorno e Piombino.

Per richiedere gli speciali sconti riservati agli iscritti al Centro Velico Caprera, i soci dovranno presentare la credenziale rilasciata dalla segreteria del centro al momento dell’iscrizione ai corsi.

Buon vento!

Previous articleMilik su Instagram: “Contento per la doppietta”
Next articleOscar 2019 i vincitori: Rami Malek miglior attore, sorpresa Olivia Colman