“Fanno la morale a Simeone...” . pistocchi, juventus, var
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è passato inosservato il gesto di Diego Simeone dopo il gol di Gimenez, nella partita di andata degli ottavi di Champions League, dalla quale la Juve è uscita sconfitta. L’allenatore dei Colchonerossi è esibito in un gesto di “grande esultanza” che ha dato origine a numerose critiche da parte degli addetti ai lavori

Maurizio Pistocchi, attraverso un tweet, invita però a riflettere su un’altra azione meritevole della stessa attenzione che invece, secondo il giornalista, è passata inosservata.

Scrive, corredando di relative foto il post: “Leggo colleghi che fanno la morale a Diego Simeone, per un gesto poco elegante ma rivolto al “suo” pubblico, e non dicono una parola sulla sceneggiata di Bonucci, che simula di aver subito un colpo per cercare di far annullare il gol. Come Chiellini in Svezia-Italia”.

Il commento odierno di Pistocchi segue l’analisi di ieri sera al termine della partita: “AtleticoMadrid-Juve 2:0 Pessima Juventus,senza idee di gioco, dominata dall’Atletico, che sbaglia un gol clamoroso con DCosta, prende una traversa con Griezmann, si vede annullato dal VAR un gol di Morata, segna due reti con Gimenez e Godin. CR7 si batte da campione ma è il solo”.