Napoli femminile da record. Vince con ampio scarto la squadra allenata da Peppe Marino nell’ultima giornata di andata del campionato di serie C. Sul campo del New Team San Marco il Napoli Femminile Carpisa Yamamay si è imposto con il risultato di 14-0 al termine di una gara mai in discussione.
A segno sette calciatrici diverse con Massa autrice di ben quattro reti. Questi i minuti dei gol: 3′ De Paula; 5′, 20′, 37′, 41′ Massa; 10′, 36′, 58′ Sibilio; 28′, 44′ Risina; 32′, 51′ Asta; 79′ del Giudice; 87′ De Biase.
“La partita è sempre stata sotto controllo – ha spiegato a fine gara il tecnico -. Le ragazze hanno confermato la loro crescita e hanno chiuso il girone nel modo migliore. Ora possiamo concentrarci sul prossimo impegno, inizierà un nuovo campionato in cui i risultati peseranno sempre di più sulla classifica”.
Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 27 gennaio in trasferta contro l’Aprilia.
Napoli United, Aaron Akrapovic torna in campo con una maschera speciale
Il capitano del club aveva subìto la frattura del setto nasale meno di due settimane fa. Grazie a un prodotto unico in Italia e altamente sostenibile, realizzato da Ortopedia Meridionale, potrà essere in campo già sabatonello scontro al vertice con la capolista...