Fuori dalla Champions, ma Ancelotti pensa già all’Europa League

da | Dic 12, 2018 | Calcio Napoli | 0 commenti

Siamo fuori dalla Champions ma Ancelotti pensa già all’Europa League. Il Napoli esce sconfitto dall’Anfield, con uno dei pochissimi risultati che lo eliminavano, cioè l’1-0 tanto discusso dopo la partita con la Stella Rossa.
Infatti, proprio quel gol incassato dalla Stella Rossa, mentre si era in completo controllo della partita, con un netto 3-0, ci condanna all’eliminazione. Il Napoli non è riuscito a segnare, purtroppo non sono state colte quattro cinque palle gol, dall’errore di Callejon a quello di Milik (stile Milan – Napoli dello scorso anno). Eppure la partita non era iniziata male, infatti i primi 10 minuti il Napoli aveva tenuto bene il campo, ma poi pian piano è scomparso dal campo subendo il gioco del Liverpool, poi uno dei peggiori in campo, si lascia sfuggire Salah che sullo slancio salta Koulibaly che lo accompagna dove l’angolo di tiro è molto stretto e purtroppo, Ospina per anticipare il passaggio dell’attaccante del Liverpool si fa imbucare sul suo palo. Il Napoli non riesce a segnare e lascia una competizione che più volte aveva dimostrato di meritare, sfatando i pronostici iniziali che lo vedevano la vittima sacrificale, assieme alla Stella Rossa di Belgrado, di Liverpool e Psg, invece giocando grandi match ha tenuto tutto in gioco fino all’ultimo secondo della partita dell’Anfield, non riuscendo però a sfatare il pronostico dell’eliminazione.
Si va in Europa League e a detta di Ancelotti, non a fare comparse, il Napoli è forte e potrà lottare fino alla fine di questa competizione, puntando magari anche a vincerla, visto che un titolo Europeo a  Napoli manca ormai da 30 anni.

ten One thing I hate About yourself (1999)

ten One thing I hate About yourself (1999) Senior high school Music try a vintage and you can is really worth a location to your anybody's list of an educated adolescent movies actually. The film, hence generated this new work regarding famous people like Zac Efron...

Register me to pick the hookup tonight

Register me to pick the hookup tonight You will find way too many feamales in your neighborhood who are in need of delivering together with her getting every night more speak online which have local men. Sign up you now. Have you been a female otherwise a man? That...

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Calcio Femminile, Napoli-Sassuolo 0-1 intervista di mister Pistolesi

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te