Un ottimo Napoli che serve il poker al Frosinone. Anche se con molte “seconde linee”, si riporta a meno 8 dalla vetta del campionato, allungando sull’Inter fermata dalla Juventus ieri sera nel derby d’Italia. La nota piĂą importante per il Napoli però arriva dagli infortunati, infatti rientrano Goulham, Younes, Meret e Luperto che mancava dalla partita con il Torino. Ad aprire le marcature è Zielinski, con un diagonale di sinistro.
Ottima la partita di Ounas, autore di un bellissimo gol da 30 metri che porta il Napoli sul 2 a 0. Finalmente riesce a trovare la continuitĂ Arek Milik che va in gol per la terza volta consecutiva nelle ultime 2 partite di campionato, siglando una doppietta per il definitivo 4 a 0.
Conferme e certezze per Ancelotti che può contare su una rosa completa, con cambi di valore che danno affidabilità e gli infortunati che pian piano rientrano e saranno gli acquisti di gennaio. Tutto lascia intuire che con Ancelotti ne vedremo delle belle.
Con tanta familia ahi fuera, deseas destacarte de la multitud, mismamente que no tengas temor de mostrar lo que seriÂa inusual o distinta en ti.
Con tanta familia ahi fuera, deseas destacarte de la multitud, mismamente que no tengas temor de mostrar lo que seriÂa inusual o distinta en ti. Sugerencia: Atrevete an acontecer distinta Con tanta personas alli afuera, quieres destacarte de la infinidad, asi que...