Home Calcio Napoli La toccante lettera di Yolanda Reina a suo marito

La toccante lettera di Yolanda Reina a suo marito

Al termine della cena di addio di Pepe Reina, Yolanda Reina ha letto una commovente lettera rivolta al marito e a tutti i loro amici.

Yolanda Reina, moglie del portiere azzurro, ha scritto una lettera a suo marito dove esterna tutto il suo affetto per la città partenopea, che solo cinque anni fa li ha ospitati e accolti tra le sue braccia. Dalle parole emergono tanti ricordi, intrecciati a grandi emozioni vissute a Napoli.

La signora Reina rivolge un particolare ringraziamento a tutti i loro amici: «Oggi è il giorno per versare qualche lacrima pensando a tutte le cose belle che ci lasciamo dietro, però è anche il giorno per ringraziare infinitamente tutti i nostri amici che hanno reso questa avventura napoletana meravigliosa e che resteranno per sempre nei nostri cuori, amici veri che oggi sono qui per salutarti come meriti».

Poi si rivolge direttamente al marito, definendolo con estrema dolcezza “padre da Champions League”: «Sei una grande persona ed un grande professionista che dà sempre il masssimo delle sue possibilità per conseguire un obiettivo, anche quest’anno in cui abbiamo vissuto un sogno comune a tutto il popolo napoletano (IO CI CREDO), sei un amico sincero, un professionista instancabile, un compagno come pochi, un marito leale però soprattutto un padre da Champions League».


E conclude così: «Per questo oggi le mie parole sono di autentica ammirazione e orgoglio, perchè sono orgogliosa per come sei papi… ti amiamo».

Previous articleInsigne firma con l’Adidas ed ecco che riappare De Laurentiis
Next articleReina: «Sarei rimasto per sempre, senza di lui»