juventus, tv araba, var,
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il “potere” della Juve nella vignetta della tv araba, che circola sul web.

La partita di sabato sera, tra Inter e Juventus, ha lasciato tantissime polemiche, per un arbitraggio tutto a favore della Juventus. Da sabato sera, tantissimi tifosi sul web, hanno denunciato troppi episodi e coincidenze che possono far pensare alla cattiva fede del direttore di gara. Dopo l’uscita delle foto dell’arbitro Orsato con il fratello Roberto, tifosissimo della Juventus, sono emerse anche delle immagini di Allegri che si complimenta con Tagliavento per l’operato di Orsato.

In rete circola una vignetta, proveniente da una Tv araba. L’immagine è inequivocabile e ritrae a sinistra Orsato, Agnelli e Marotta al Var, con il presidente della Juventus che dà una mazzetta all’arbitro Orsato, con in testa il simbolo dell’euro.
Dietro di loro Marotta, già esultante nei pensieri per lo scudetto. A destra invece compare Pjanic con il fallaccio non sanzionato con il secondo giallo; mentre in basso è raffigurato Icardi con le lacrime.
Insomma, come si evince da questa simpatica vignetta, anche la tv araba ha le idee molto chiare: il potere della Juventus in Italia è molto forte e quindi a vincere non è il migliore.