Home Calcio Napoli Zenga su Real-Juve: «Buffon? Io avrei reagito anche peggio»

Zenga su Real-Juve: «Buffon? Io avrei reagito anche peggio»

Il tecnico del Crotone Walter Zenga ha parlato in  conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus delle affermazioni a caldo di Buffon dopo Real – Juve:

«Dopo Madrid qualsiasi squadra poteva crollare psicologicamente, invece loro si sono messi alle spalle tutte le polemiche, che col calcio non hanno niente a che fare. Sfido chiunque, al posto di Buffon, a rimanere calmo e lucido. Io avrei fatto di peggio.

Vivo come lui le cose, con grande passione, e si può reagire in modo sbagliato. Da fuori sono bravi tutti a giudicare». Per quanto riguarda la partita che i calabresi dovranno affrontare contro i bianconeri, il tecnico aggiunge: «Sarà una partita difficile, contro una squadra che dà tre gol e tutti ultimamente e che è in grande salute. Ci vorrà un Crotone attento. La nostra idea di gioco non cambia, abbiamo la nostra identità e la manteniamo contro ogni avversario. Tutti gli avversari meritano la massima attenzione, tutte le partite sono complicate e gli allenatori sono tutti bravi».

Previous articleInfortunio Pjanic: a rischio il suo impiego contro Il Napoli
Next articleNapoli, “Passioni teatrali” torna all’Acacia con “Cinderella Law”