Le probabili formazioni di Napoli – Genoa

da | Mar 17, 2018 | Calcio Napoli | 0 commenti

Domani sera alle 20.45 il Napoli incontrerà il Genoa al San Paolo, in un match teso a valutare lo stato di salute fisica, ma soprattutto mentale degli uomini di Sarri, impegnati nella rincorsa alla Juventus. Si prevede una presenza allo stadio di circa trentamila spettatori. Un numero di spettatori inferiore rispetto a quello che, solitamente,  si registra al San Paolo durante gli incontri pomeridiani con la media di cinquantamila unità nelle precedenti partite con Benevento, Sassuolo e Sampdoria.

Il Grifone di Ballardini recupera Taarabt, che non è ancora al massimo della condizione e deve essere valutato dallo staff medico il suo possibile ingresso in campo. Indisponibili, invece, il difensore napoletano Izzo e il centrocampista portoghese Veloso.  In avanti a fare coppia con l’ ex azzurro Goran Pandev c’è Galabinov.
Nel Napoli confermati i titolarissimi, con la possibilità di vedere nel corso della partita il polacco Milik. Ecco le probabili formazioni :

Napoli (4-3-3)  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

Genoa (3-5-2) Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic, Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hijemark, Laxalt, Galabinov, Pandev

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te